Cronaca
Claudia Nainggolan e la lotta al cancro: “Roma mi ha salvato”
Bella intervista a Claudia Nainggolan, moglie del calciatore del Cagliari ed ex Roma e Inter, che sta lottando contro il cancro. La donna dimostra una voglia di lottare incredibile nonostante gli effetti collaterali delle cure.
“Roma mi ha salvato la vita, ho reso pubblico il tumore perché avevo bisogno di aiuto. Mi godo le figlie perché non potrò più averne”. Queste le parole di Claudia Nainggolan, 37 anni appena, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. La donna sta combattendo contro il cancro e lei stessa ha raccontato la situazione: “Le cure mi hanno provocato diversi problemi, come a tutti d’altronde. Cuore, difese immunitarie basse, osteoporosi. Grazie a Dio ho due splendide bambine, anche perché non potrò più avere figli”. Claudia un grosso in bocca al lupo e non mollare!
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

