Cronaca
CORONAVIRUS Allievo Vigili del Fuoco positivo
Un allievo dell’87esimo corso dei Vigili del Fuoco è risultato positivo ai primi test per il Coronavirus. Il giovane aveva lasciato la scuola di Capannelle a Roma lo scorso 21 febbraio, ma non vi aveva più fatto ritorno.
Stando a quanto riferito dal Comando Generale dei Vigili del Fuoco, il ragazzo sta bene e risulta asintomatico. L’allievo è una delle due persone risultate positive al test per il Coronavirus in Umbria e al momento si trova in isolamento domiciliare in attesa degli esiti del secondo tampone.
Nella scuola di Capanelle nessuno dei 150 aspiranti Vigili del Fuoco presenta attualmente sintomi, ma sono comunque costantemente tutti monitorati. Il Comando Generale ha inoltre stabilito di intensificare lo studio a distanza per gli allievi che al momento non sono presenti in sede per garantire la prosecuzione dei corsi.
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
