Connect with us

Italia

CORONAVIRUS Amuchina a prezzi folli, sciacalli sul web

Published

on

Con l’avvento del Coronavirus in Italia, i prodotti disinfettanti sono richiestissimi. E gli sciacalli speculano sulla grave situazione

Supermercati e farmacie presi d’assalto dagli italiani in cerca dei prodotti disinfettanti, che garantiscono l’igiene delle mani. Con la psicosi che si è creata e con le ultime drammatiche notizie provenienti dal Nord Italia, i prodotti come l’Amuchina sono praticamente intovabili. Nelle settimane scorse era stato il turno delle amscherine, ora è il turno dei disinfettanti. Ed ecco che sul web ci si è potuto imbattere in veri e propro sciacalli che stanno speculando sulla situazione allarmante che si è creata nella nosytra penisola. Così è stato possibile trovare annunci di vendita di flaconi da 500ml di Amuchina a ben 700 euro, altri a 610 euro. Poco fa la nostra redazione ha effettuato una nuova ricerca, trovando annunci con prezzo quadruplicato e con l’opzione “compra subitoa 120 euro. Una situazione imbarazzante e triste che speriamo venga bloccata dai siti in cui sono stati pubblicati questi vergognosi annunci.

CORONAVIRUS, AL VIA TEST VACCINO SUGLI ANIMALI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025