Politica
CORONAVIRUS Salvini: Chi vuole controlli non è fascioleghista
In occasione dell’inaugurazione di una nuova sede della Lega a Torre del Lago, Matteo Salvini è tornato a parlare dei controlli per contrastare il Coronavirus.
“Abbiamo un governatore in Toscana che diceva che chi voleva i controlli è un fascioleghista, i medici che chiedevano i controlli, secondo questo poveretto, sono fascioleghisti”.
“Ce la metteremo tutta, se ci date una mano proveremo a fare il possibile e l’impossibile per liberare la Toscana da certa gente che non merita di governare una terra bella come la Toscana”, ha concluso Salvini.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
