fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Eventi

ROMA Eataly ‘Mercati Dei Contadini In Festa’

Pubblicato

in



‘Mercati Dei Contadini In Festa’: da Eataly Roma si celebrano i sapori e le eccellenze della campagna laziale. Il mercato è da sempre un luogo si scambio per vendere, comprare e svelare nuove realtà produttive legate in primis al territorio.

Da Eataly Roma il 22 e il 23 febbraio, si tengono i ‘Mercati dei Contadini in Festa’. Un’occasione unica per rendere omaggio alle eccellenze agroalimentari del Lazio. I sapori e i profumi della campagna laziale pervaderanno lo spazio dove sarà allestito un grande e coinvolgente mercato contadino. I clienti potranno trovare tante specialità biologiche di piccoli e virtuosi produttori del territorio.

Si inizia all’aperto, dalle ore 09.00 alle 17.00, nel loggiato con una selezione di prelibatezze laziali prevalentemente biologiche. Poi si può proseguire all’interno. ore 10.00-19.00, nell’area adibita al mercato dei produttori al piano terra che si arricchirà di tante nuove proposte. Inoltre tanto street food contadino che si potrà degustare dalle ore 11.30 alle 21.30.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità

Continua a leggere
Pubblicità