Connect with us

Sport

Friedkin tentò per un altro club prima di virare sulla Roma

Published

on

Friedkin tentò per un altro club prima di virare sulla Roma.

Friedkin tentò per un altro club prima di virare sulla Roma. La notizia arriva dalle colonne di Milano Finanza. In casa giallorossa si freme per il subentro del nuovo proprietario. A confermarlo alcuni striscioni esposti nella notte a Via Piccolomini: “Che ti possa fulminare Dio onnipotente. Se lo facesse, anch’io diventerei credente”. Non c’è che dire, i tifosi della Roma vogliono davvero un gran bene all’attuale presidente Pallotta. Al magnate americano i sostenitori rimproverano di non aver portato a casa alcun titolo in quasi otto anni al timone. Ma soprattutto, accusa ancora più grave, di non aver mai amato la Roma. Un atteggiamento che i tifosi sperano di non ritrovare nel connazionale Friedkin. Eppure, a gettare una forte ombra sulla voglia di Roma dell’imprenditore, è intervenuto questa mattina appunto Milano Finanza. Secondo il settimanale il futuro numero uno romanista, prima di chiudere la trattativa con Pallotta, avrebbe cercato di acquistare il Milan. Friedkin – dicono indiscrezioni che MF avrebbe verificato – si sarebbe fatto avanti direttamente con la famiglia Singer – a capo del fondo Elliot – offrendo 1 miliardo di euro. La risposta è stata però negativa: per gli imprenditori made in USA il club ha un valore più alto. A quel punto, Friedkin non avrebbe insistito, visto che l’accordo per l’acquisizione della Roma era ormai vicino.

INTANTO DAL RIESAME NUOVE PESANTI OMBRE SU ANASTASIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025