Connect with us

Meteo

METEO LAZIO Allerta per forti temporali

Published

on

METEO LAZIO Allerta della Protezione Civile per temporali sparsi e di forte intensità attesi sulla parte orientale dela Regione.

METEO LAZIO Allerta della Protezione Civile sulla parte orientale della Regione per la giornata di domani. Questa il comunicato emesso dal Centro Funzionale Regionale: “Il documento ‘Previsione Sinottica e QPF’ emesso oggi dal Dipartimento della Protezione Civile riporta una previsione di: precipitazioni da isolate a sparse. Precipitazioni anche a carattere di rovescio o breve temporale specie sui settori orientali dal primo mattino di domani, venerdì 14 febbraio e per le successive 6-9 ore. Il Centro Funzionale Regionale ha pertanto emesso un bollettino di allertamento del sistema di protezione civile regionale con criticità idrogeologica per temporali gialla sulle seguenti zone di allerta del Lazio: Appennino di Rieti, Aniene e Bacini del Liri. La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale“.

INTANTO POLIZIA ARRESTA RICERCATA PER UXORICIDIO A ROMA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025