Connect with us

Primo Piano

Raggi e Zingaretti tra i rifiuti: murales in pieno centro a Roma

Published

on

Raggi e Zingaretti tra i rifiuti: murales in pieno centro a Roma

Raggi e Zingaretti tra i rifiuti: murales in pieno centro a Roma.

Raggi e Zingaretti tra i rifiuti. No, non si tratta di un evento alla presenza delle due importanti autorità politiche, ma dell’ultima opera dello street artist Harry Greb. E’ stato lui stesso a rivendicarlo, pubblicandone sui social la foto, corredata dal messaggio “L’Ama non m’ama“. Nei giorni scorsi Greb era salito agli onori della cronaca per un’altra opera, che ritraeva Papa Francesco in abiti da Black Mamba, personaggio del film ‘Kill Bill’. Il disegno scomparve dopo poche ore e non si esclude che questo possa subire la stessa sorte. Il murales è comparso ieri pomeriggio in via Margana, nei pressi del Campidoglio. A essere raffigurati la sindaca di Roma e il presidente della Regione Lazio, nell’atto di dondolarsi su un’altalena posta sopra un grosso cumulo di rifiuti. Entrambi in tenuta da bambini, mentre giocano si scambiano occhiatacce. L’artista ha voluto così denunciare il problema dei rifiuti, da mesi sul banco nella Capitale.

INTANTO POTREBBE ESSERCI LA NDRANGHETA DIETRO L’OMICIDIO LUCA SACCHI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025