Connect with us

Primo Piano

ROMA Muffa in cucina: chiuso ristorante a Trastevere

Published

on

ROMA Muffa in cucina: chiuso ristorante a Trastevere

ROMA Chiuso ristorante a Trastevere. Posate e piatti per ore sporchi e lavati solo con acqua fredda, muffa e sporcizia.

Dopo i controlli chiuso il ristorante ‘Tonnarello’ a Trastevere. «Le materie alimentari erano contenute in luoghi con presenza di muffe e sporcizia. Compresi dei vetusti e arrugginiti frigoriferi senza rilevazione della temperatura interna collocati in un alloggio senza intonaco e con la pavimentazione degradata e sporca». Questo quanto riportato sul rapporto degli agenti del Commissariato Trastevere che, con gli ispettori della Asl Roma 1, hanno proceduto alla verifica del ristorante. Riscontrate gravissime violazioni igienico-sanitarie e strutturali.

«A causa del pressante flusso di clientela, la piatteria e la posateria solo in parte erano lavate in lavastoviglie. Mentre la pulitura a mano era svolta con la sola acqua fredda in assenza d’idoneo impianto per il riscaldamento della stessa». In attesa di ulteriori verifiche dell’ispettorato del lavoro sugli addetti del ristorante le sanzioni ammontano a circa 6.000 euro. Oltre alla chiusura del locale disposta dalla Asl. L’operazione rientra nell’ambito dei servizi della Polizia di Stato voluti dal Questore Carmine Esposito per il controllo dei locali della movida nel quartiere Trastevere.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025