Attualità
ROMA L’assessore promette altri 100 bus nuovi
Presto arriveranno nella Capitale 100 bus nuovi, tutti ibridi: ad annunciarlo l’assessore ai Trasporti di Roma.
“Ai 328 ne aggiungiamo altri 100. Ecco gli ‘incapaci’ che portano a casa un altro risultato: la flotta di Atac avrà al suo attivo altri 100 bus ibridi.”
Da gennaio 2021 saranno disponibili “i primi 15 mezzi nuovi ed ecologici che potremo mettere a servizio delle nostre periferie. Ieri si è tenuta la seduta pubblica per l’apertura delle buste con le offerte economiche della gara bandita da Atac per l’acquisto di 100 bus ibridi. Un contratto che prevede anche la manutenzione full-service per 10 anni”, ha precisato Pietro Calabrese in un post su Facebook.
“Nelle prossime settimane l’azienda procederà con le verifiche di rito e poi potrà procedere con l’aggiudicazione della gara. Questo in concreto vuol dire che sarà avviata la produzione di 100 mezzi ibridi. Un altro passaggio completato. Passo dopo passo stiamo rimettendo in piedi un’azienda che era sull’orlo del baratro” ha affermato Calabrese.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
