Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

ROMA GENT Fonseca: “Loro molto forti. Roma ambiente difficile? A Kiev…”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


EUROPA LEAGUE ROMA GENT , tecnico giallorosso, è intervenuto in alla vigilia della sfida valida per i sedicesimi della seconda competizione europea.

EUROPA LEAGUE ROMA GENT Conferenza di Fonseca

EUROPA LEAGUE ALTERNATIVA PER ARRIVARE ALLA CHAMPIONS

“È vero, abbiamo due strade per centrare l’obiettivo Champions, ma ora la prima cosa è recuperare la fiducia e ritrovare la squadra che avevamo visto prima. Per la sfida con il Gent sono preoccupato, perché affrontiamo una squadra molto forte. Ma in settimana abbiamo lavorato bene, ho avuto segnali importanti dal gruppo. Ma se non torniamo quelli di prima non possiamo pensare di arrivare fino in fondo. Inutile mettere addosso alla squadra una pressione così, il primo passo ora è ritrovarci”.

ROMA AMBIENTE DIFFICILE?

“La prima cosa che mi hanno detto prima di arrivare a Roma è stata che andavo in un ambiente difficile. Io invece penso che se un allenatore non vuole avere pressione non può allenare una grande squadra, la pressione è ovunque. Forse allo Shakthar no, perché non gioca a Donetsk. Ma sulla Dinamo Kiev ad esempio sì. Se lì perdono una gara i tifosi aspettano la squadra per farsi sentire. Io sono qui e sono pronto, so che quando si vince la critica è minore e quando si perde è maggiore. Ma ovunque è così. Quella pressione è solo una scusa“.

INTANTO RAGGI ANNUNCIA ADDIO A BANCARELLE PIAZZA VITTORIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

Di



Le parole di Inzaghi al termine di Lazio Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA