Calcio
Roma Kluivert sogna in grande: “Voglio vincere la Champions magari in giallorosso”
Roma Kluivert si pone un obiettivo davvero ambizioso, un sogno nel cassetto da centrare. Quale? Vincere la Champions magari in giallorosso.
“Voglio che mi scattino esattamente la stessa foto un giorno con la Coppa tra le mie mani”. Lo dice l’attaccante della Roma Kluivert, in un’intervista a Dazn, osservando la foto di suo padre Patrick mentre alza il trofeo della Champions League. “Qui non solo papà l’ha vinta, ma anche segnando il gol decisivo. Quale maglia avrò addosso quando vincerò la Champions? Spero quella della Roma, ma nessuno può leggere il futuro”.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
