Roma e dintorni
ROMA Tassista aggredito e rapinato all’alba

ROMA Tassista aggredito e rapinato all’alba nella periferia della Capitale da un gruppo composto da quattro persone.
ROMA Un tassista è stato aggredito da uno dei suoi quattro clienti, 3 ecuadoregni e un’italiana, all’alba di questa mattina. L’uomo aveva fatto salire il gruppo all’uscita di un locale in zona Via Casilina e li aveva riportati in zona Montespaccato. Una volta giunti in Via Gattinara però, uno dei quattro ha aggredito, picchiato e rapinato il conducente. Dopo un po’ di tempo dei passanti, richiamati alle urla del tassista, sono corsi in suo aiuto. La Polizia giunta sul posto ha tratto in arresto l’aggressore, classe 1995, pregiudicato. Ora è accusato di rapina, lesioni, interruzione di pubblico servizio e resistenza. La vittima ha riportato una prognosi di 7 giorni.
INTANTO OPERAZIONE ANTI DEGRADO DEI CC NEL CENTRO STORICO>>>LEGGI QUI
Roma e dintorni
Roma, bimbo di 4 anni in bici investito a Tor Pignattara: è grave

(Adnkronos) – Un bambino di 4 anni, di nazionalità del Bangladesh, è stato investito ieri sera alle 21 mentre era in bicicletta in via di Tor Pignattara, a Roma, all’incrocio con via dell’Acquedotto Alessandrino da una Renault Clio condotta da un italiano di 25 anni. Il piccolo è stato trasportato dal padre al Vannini e poi trasferito con un’ambulanza al Bambin Gesù in codice rosso.
Sul posto le pattuglie della polizia locale del gruppo Prenestino. Il veicolo è stato sequestrato. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Roma e dintorni
Auto travolge tre giovani a Terracina e fugge: morto 16enne

(Adnkronos) – Tragedia di Ferragosto a Terracina. Un’auto ha travolto tre ragazzi che stavano camminando al margine di una strada provinciale, la notte scorsa intorno alle 3.30. Uno dei tre, 16 anni, è morto. Il fratello gemello del giovane è rimasto illeso mentre l’altro ragazzo, coetaneo, ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita. La persona alla guida dell’auto non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita. Sul posto oltre al 118, la polizia stradale, che sta visionando le immagini registrate dalla telecamere per risalire al responsabile dell’investimento.
-
Attualità6 giorni ago
Ferragosto a Roma. Il programma completo di tutti i musei aperti
-
Attualità4 giorni ago
Addio a Maria Claudia Benincà: la Storia di una Vita Breve ma Intensa si Spegne a Grottaferrata
-
Cronaca6 giorni ago
Droga al carcere di velletri. Blitz dei carabinieri e 10 persone arrestate
-
Attualità3 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso