Calcio
Roma ancora un passo falso: sconfitta dal Sassuolo
CALCIO Nuovo passo falso della Roma: giallorossi pesantemente sconfitti da un Sassuolo impietoso, 4-2, che fa festa davanti ai propri tifosi.
Nuovo passo falso della Roma al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Per la squadra di Fonseca si tratta della terza sconfitta nel nuovo anno solare (quattro con quella in Coppa Italia). Primo tempo da incubo per i giallorossi che all’intervallo rientrano negli spogliatoi sotto di tre reti. Protagonista della serata l’attaccante neroverde Caputo, autore di una doppietta nel primo quarto d’ora di gioco (7′ e 16′). Al 26′ arriva anche la terza marcatura messa a segno da Djuricic. La Roma si sveglia solo nel secondo tempo quando, Dzeko prima e Veretout poi, accorciano le distanze ma subito dopo arriva il gol di Boga che fissa il risultato finale. Per De Zerbi terzo risultato utile di fila e traguardo salvezza più che mai a portata di mano.
TABELLINO
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi (87′ Magnani), Djuricic, Boga (82′ Magnanelli); Caputo (75′ Defrel). All. De Zerbi
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon (46′ Bruno Peres), Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout (81′ Villar), Cristante; Under (66′ Carles Perez), Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca
Ammoniti: Cristante (R), Santon (R), Obiang (S), Kluivert (R), Spinazzola (R), Mancini (R)
Espulsi: Pellegrini al 69′ per doppia ammonizione
SEGUICI SU TWITTER
-
Roma e dintorni6 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Roma e dintorni7 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni6 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne
-
Roma e dintorni7 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

