Eventi
TARQUINIA Il ‘Carnevale Tarquiniese’
Il carnevale di Tarquinia si festeggia giovedì grasso 20 febbraio, domenica 23 e martedì grasso 25. In quest’ultima occasione tutto si chiuderà con il funerale del Carnevale e il rogo della Mora per rinnovare l’appuntamento con le mascherate ritrovato ormai da qualche anno.
I gruppi sono già al lavoro sia per la realizzazione dei carri, sia per aggregare partecipanti in maschera per il carnevale di Tarquinia. Appuntamento per giovedì 20, domenica 23 e giovedì 25 Febbraio. Almeno quattro i temi noti: Pinocchio, Game of Thrones Funko Pop, Shrek e i supereroi. Il corteo raggiungerà piazzale Europa per poi arrivare tramite la circonvallazione Cardarelli prima in piazza Cavour, poi in piazza Matteotti, dove continuerà la festa con musica dal vivo. Uno degli appuntamenti, quello di giovedì 20, si svolgerà in zona Peep.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
