Politica
Zingaretti, appello agli alleati: “Non lasciateci soli contro Salvini”
Il segretario Nicola Zingaretti intervenendo all’assemblea del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni lancia un appello agli alleati.
Nicola Zingaretti lancia un appello agli alleati: “Questo è il tempo della scienza, della buona sanità, della collaborazione, di non sottovalutare nulla e di organizzarsi. Soprattutto è il tempo dell’unità del Paese per fronteggiare questa drammatica emergenza.
Non lasciateci soli a combattere contro Salvini. Mi riferisco ai nostri alleati che fanno tanti slogan contro il populismo, contro il leader leghista. Alle prossime elezioni comunali e regionali, lo dico senza polemica. Non lasciateci da soli a combattere contro Salvini e le destre. La sintesi non può essere che quando si vince il merito è di tutti e quando si perde la colpa è del Pd. Non è accettabile”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
