Seguici sui Social

Cronaca

NEWS ITALIA – 15enne muore nella notte: i parenti mettono a ferro e fuoco il pronto soccorso

Pubblicato

il

NEWS ITALIA – 15enne muore nella notte: i parenti mettono a ferro e fuoco il pronto soccorso

15enne ucciso da carabiniere nella notte: i parenti mettono a ferro e fuoco il pronto soccorso di Napoli dove i medici hanno fatto di tutto per salvare la vita al ragazzo.

Da capire ancora la dinamica dell’accaduto. Quel che è certo è che il 15enne stava tentando una rapina e il Carabiniere lo ha colpito da dietro alla nuca. Le indagini ora evidenzieranno se si è trattato di legittima difesa o abuso di potere. Nella notte è però successo un fatto increscioso. I familiari della vittima hanno devastato il pronto soccorso, dove i medici stavano tentando di salvare la vita al ragazzo.

“Siamo vicini a tutti i colleghi dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove la notte scorsa il Pronto Soccorso è stato devastato da parenti e amici di un ragazzo morto, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita, per una ferita da arma da fuoco che si era procurato durante un tentativo di rapina”. Così il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri (Fnomceo), Filippo Anelli ha commentato in una nota.

Cronaca

Floracult, piante e fiori rari per chi ignora le mode del momento.

Pubblicato

il

Floracult, piante e fiori rari per chi ignora le mode del momento.

BellezzaSostenibile Hai mai immaginato un evento che unisce natura, arte e sostenibilità in un’esplosione di verde irresistibile?

L’Evento che Sta Folgorando Tutti

Immergiti in un mondo dove la bellezza incontra l’ecosostenibilità: la mostra mercato del verde promette sorprese che potrebbero cambiare per sempre il tuo rapporto con l’ambiente. Con esposizioni accattivanti e innovazioni green, questo appuntamento è il segreto per scoprire come il pianeta possa essere sia stupendo che salvato.

Dove e Quando Correre a Vedere

Ai Casali del Pino, nel cuore del Parco di Veio, l’atmosfera magica ti aspetta dal 25 al 27 aprile. Preparati a esperienze uniche che ti faranno dire: “Dovevo esserci!” Non è solo una mostra, è un’avventura che non puoi perderti.

Continua a leggere

Cronaca

Angelini e D’Erasmo alle Officine Pasolini: “Portiamo la luce nei tempi bui”

Pubblicato

il

Angelini e D’Erasmo alle Officine Pasolini: “Portiamo la luce nei tempi bui”

AlbumRockDiventaLibro Hai mai immaginato un album rock che si trasforma in un libro sensazionale, con il direttore di Propaganda Live e il violinista Rodrigo D’Erasmo che rubano la scena?

L’Incredibile Evoluzione di un Album

Immagina di prendere un’icona del rock e trasformarla in un libro che cattura l’essenza della musica: è proprio quello che sta accadendo! Questa fusione tra suoni potenti e parole scritte promette di stupire i fan, rivelando segreti nascosti e storie inedite che nessuno si aspetterebbe.

Sul Palco con Stelle Inaspettate

E non finisce qui: il direttore dell’orchestra di Propaganda Live sale sul palco accanto al talentuoso violinista Rodrigo D’Erasmo, creando una sinergia elettrizzante. Preparati a scoprire come questa collaborazione potrebbe cambiare per sempre il modo in cui ascoltiamo e leggiamo la musica!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025