Cronaca
Aggredisce moglie e figlioletta poi minaccia il padre: peruviano nei guai
Aggredisce moglie e figlioletta poi minaccia il padre con un coltello: peruviano nei guai.
Aggredisce moglie e figlioletta poi minaccia il padre con un coltello. Un episodio gravissimo quello avvenuto in un appartamento in zona Pietralata. Protagonista un 29enne originario del Perù, appena rientrato in casa, dove vive con la famiglia e i propri genitori. Una volta varcata la soglia, ha iniziato ad inveire contro la moglie, sotto gli occhi della figlia minore.
Le parole non sono però bastate all’uomo, che ha fatto loro seguire calci e pugni all’indirizzo della 34enne. A nulla sono valsi i tentativi di bloccarlo del padre, a sua volta minacciato dal figlio con un coltello.
Il 66enne è riuscito tuttavia a mettere in salvo nuora e nipote fuori dall’appartamento. Poi ha avvisato una vicina di casa, che ha provveduto a chiamare il numero unico di emergenza.
T.D.D., queste le iniziali del 29enne, aveva già assunto in passato comportamenti violenti. A confermarlo la stessa moglie, agli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Sant’Ippolito, intervenuti immediatamente. I poliziotti hanno dunque tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia l’uomo, poi condotto presso il carcere di Regina Coeli.
Sequestrato invece il coltello, rinvenuto all’ingresso dell’appartamento.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
