Coronavirus
BOLLETTINO DELLO SPALLANZANI – Solo 8 positivi in più rispetto a ieri
Coronavirus: ecco il nuovo bollettino dello Spallanzani. Situazione sotto controllo nell’eccellenza sanitaria romana: 210 i pazienti positivi ricoverati.
“I pazienti COVID 19 positivi sono in totale 210. Di questi, 25 pazienti necessitano di supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 138”. Questi i dati del bollettino dello Spallanzani di oggi dove sono soltanto 8 in più i ricoverati positivi rispetto a ieri.
Il bollettino continua: “Nell’ambito del progetto regionale ospedale-territorio, coordinato dall’istituto Spallanzani, in collaborazione con l’Ordine dei Medici di Roma e Confcooperative, d’intesa con la direzione della Asl Roma 5, è in atto un Programma di monitoraggio della popolazione di Nerola, sede di un focolaio di Covid 19”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca7 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
-
Roma e dintorni7 giorni agoSorveglianza e prevenzione della Dengue, dallo Spallanzani aggiornamento linee guida
