Cronaca
CORONAVIRUS, CONTINUANO LE FAKE NEWS: IL VIMINALE SMENTISCE
Coronavirus: continuano le fake news sul tema. Falsa notizia con link al sito del Viminale. Il Ministero invita a segnalare il tutto alla polizia postale.
Il Viminale sul suo sito ha segnalato l’ultima notizia falsa, che parla di mondo che “si fermerà completamente per 21 giorni. Borsa, parlamenti, scuole aeroporti, treni, uffici, attività commerciali… tutto”. “Queste false notizie – rileva il Viminale – si presentano graficamente con la stessa impaginazione di questo sito e solitamente rinviano a un link che porta a un comunicato realmente pubblicato sul portale ma non relativo al tema della fakenews”. Il ministero invita quindi a segnalare alla polizia postale messaggi o contenuti non verificati, tramite il sito https://www.commissariatodips.it/.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
