Seguici
Notizie live
Caricamento...

CORONAVIRUS: GIORGIA MELONI “METODI DI COMUNICAZIONE DA REGIME TOTALITARIO”

Pubblicità
CORONAVIRUS: GIORGIA MELONI “METODI DI COMUNICAZIONE DA REGIME TOTALITARIO”

CORONAVIRUS: GIORGIA MELONI “METODI DI COMUNICAZIONE DA REGIME TOTALITARIO”

Giorgia Meloni dice la sua riguardo la conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte riguardo le nuove restrizioni che subirà l’Italia per contrastare l’emergenza Coronavirus. Durante un messaggio su Facebook, la leader di Fratelli d’Italia annuncia “Intollerabili i metodi di comunicazione da regime totalitario utilizzati dal governo per l’emergenza coronavirus: dichiarazioni trasmesse in orari improbabili, con continui ritardi e attraverso la pagina personale di Giuseppe Conte su Facebook, come se in Italia non esistessero le Istituzioni, la televisione di Stato e la stampa”. “Tutto questo non fa che peggiorare il senso di insicurezza, ansia e incomprensione da parte di tutti noi. Gli italiani non sanno quali attività saranno aperte e quali chiuse domani, perché nessuno ha visto uno straccio di decreto. Non sanno nemmeno se devono andare al lavoro oppure no, se devono alzare la serranda della propria azienda oppure no”. “Ma che metodi sono? Non se ne può più! Chiediamo chiarezza e serietà”.

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!