Connect with us

Attualità

CORONAVIRUS ITALIA Numero dei contagi supera le 10mila unità

Published

on

CORONAVIRUS ITALIA  Il Commissario straordinario per l’emergenza Borrelli è intervenuto nella consueta conferenza stampa delle 18 per il bollettino sull’andamento del Covid-19 in Italia.

CORONAVIRUS ITALIA Il Commissario Borrelli ha comunicato il bollettino odierno sulla diffusione del virus in Italia. Sono 10.590 i contagiati nella nostra Penisola, 2.076 in più di ieri. Come sottolineato da Borrelli, la crescita è nel trend dei giorni scorsi perchè “avevamo detto che i dati della Lombardia erano parziali e oggi abbiamo numeri che fanno sì che i dati possano apparire come un numero elevato“. Dei 2.076 casi odierni infatti, circa 600 sono ascrivibili alla giornata di ieri. Il numero complessivo dei contagiati, comprese le vittime e i guariti, ha raggiunto i 12.462. Le vittime sono complessivamente 827, 196 in più rispetto alla giornata di ieri.

1.045 LE PERSONE GUARITE

Sono 1.045 le persone guarite dal Covid-19. Da ieri sono 41 le persone che hanno sconfitto il virus. Nel dettaglio, in Lombardia sono guarite 900 persone, 38 in Emilia Romagna, 54 in Veneto, 4 in Campania, 5 in Liguria, 10 in Friuli, 3 a Trento, 5 in Toscana, nel Lazio 19, 1 in Puglia, 2 in Sicilia e in Umbria.

LEGGI ANCHE IL DATO DEL LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025