Attualità
CORONAVIRUS ITALIA Numero dei contagi supera le 10mila unità
CORONAVIRUS ITALIA Il Commissario straordinario per l’emergenza Borrelli è intervenuto nella consueta conferenza stampa delle 18 per il bollettino sull’andamento del Covid-19 in Italia.
CORONAVIRUS ITALIA Il Commissario Borrelli ha comunicato il bollettino odierno sulla diffusione del virus in Italia. Sono 10.590 i contagiati nella nostra Penisola, 2.076 in più di ieri. Come sottolineato da Borrelli, la crescita è nel trend dei giorni scorsi perchè “avevamo detto che i dati della Lombardia erano parziali e oggi abbiamo numeri che fanno sì che i dati possano apparire come un numero elevato“. Dei 2.076 casi odierni infatti, circa 600 sono ascrivibili alla giornata di ieri. Il numero complessivo dei contagiati, comprese le vittime e i guariti, ha raggiunto i 12.462. Le vittime sono complessivamente 827, 196 in più rispetto alla giornata di ieri.
1.045 LE PERSONE GUARITE
Sono 1.045 le persone guarite dal Covid-19. Da ieri sono 41 le persone che hanno sconfitto il virus. Nel dettaglio, in Lombardia sono guarite 900 persone, 38 in Emilia Romagna, 54 in Veneto, 4 in Campania, 5 in Liguria, 10 in Friuli, 3 a Trento, 5 in Toscana, nel Lazio 19, 1 in Puglia, 2 in Sicilia e in Umbria.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
