Calcio
CORONAVIRUS Malagò: “Sospenderemo la Serie A”
Il Coni ha deciso, la Serie A verrà sospesa a causa del Coronavirus, che sta mettendo in ginocchio l’Italia. Lo ha annunciato Malagò
Nella riunione odierna al Coni, Giovanni Malagò ha comunicato che tutto lo sport nazionale verrà sospeso fino al 3 aprile. In questa sospensione rientra anche la Serie A. Inoltre il Coni ha chiesto al Governo di emanare un decreto specifico rigurdante la sospensione e il ministro Spadafora ha preso la palla al balzo e si è messo subito al lavoro Il decreto è atteso per domani, per sancirne a tutti gli effetti l’ufficialità di ogni attività sportiva sul territorio nazionale.
CORONAVIRUS IN ARRIVO A ROMA, VIRGINIA RAGGI SI APPELLA AL BUON SENSO DEI CITTADINI
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
