Ultime Notizie Roma
Coronavirus – Raccolta Fondi della curva Nord
Coronavirus – Raccolta Fondi della curva Nord che vuole aiutare in questo momento di difficoltà per tutto il Paese italiano
Coronavirus – Raccolta Fondi della curva Nord che vuole rendersi utile chiedendo l’aiuto dei cittadini per comprare le mascherine e altre strumenti necessari per tutti gli operatori medici che in questo periodo stanno svolgendo un lavoro encomiabile. Ecco il comunicato:
“Serve materiale urgente per il reparto di Rianimazione dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. Questo materiale è costosissimo e i fondi serviranno a combattere la pandemia dichiarata sul Covid-19. Ora più che mai, i nostri eroi, infermieri, specialisti e medici hanno bisogno di noi per vincere questa guerra contro il Coronavirus.
I fondi raccolti andranno interamente usati per l’acquisto di mascherine, autorespiratori, occhiali e materiale di protezione.
IBAN IT58J0306967684510341484000
Causale: reparto Rianimazione Ospedale San Paolo Civitavecchia
INTESTATARIO: ANGELO FERRANTE
Grazie di cuore”
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca4 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca4 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
