Connect with us

Roma e dintorni

CORONAVIRUS ROMA Raggi: “Da oggi blocchi stradali”

Published

on

CORONAVIRUS ROMA La Sindaca Raggi, in un video sul suo profilo Facebook, ha annunciato che nella Capitale scattano blocchi stradali per evitare la diffusione del contagio.

CORONAVIRUS ROMA La Raggi annuncia i blocchi stradali nella Capitale: “I romani sembrano rispettare “abbastanza” le prescrizioni contro la diffusione del coronavirus. Da oggi però “inizieranno anche i blocchi stradali” nella Capitale. Questo per assicurarsi che i cittadini restino a casa. Questa mattina ho fatto un giro in auto per vedere come sta rispettando Roma le regole che ci dà il governo e devo dire che la situazione mi sembrava abbastanza buona. Sono stata a vedere Villa Borghese, Parco Schuster, domani continuerò a vedere altre ville. Devo fare i complimenti ai romani, a tutti voi che state sopportando queste restrizioni che però sono necessarie per tutti. Mi sono arrivate però delle segnalazioni in particolare riguardo al parco Tor Tre Teste e Alessandrino, quindi rafforziamo i controlli della polizia locale. Da oggi sono iniziati anche i blocchi stradali perché una cosa che dobbiamo capire, anche se è difficile capire è che bloccare il contagio dipende da noi“.

INTANTO DOMANI PARTE L’APP LAZIO DOCTOR COVID>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025