Centro Storico
FLASH CORONAVIRUS Chiuso accesso a Fontana di Trevi
FLASH CORONAVIRUS Chiuso accesso alla Fontana di Trevi. Pattuglie della Polizia Locale hanno chiuso l’accesso al pubblico questa mattina.
FLASH CORONAVIRUS Chiuso l’accesso alla Fontana di Trevi. La Polizia Locale, nello specifico le pattuglie del I Gruppo Trevi, questa mattina ha chiuso l’accesso al pubblico. Questo a scopo preventivo per evitare assembramenti come previsto dal decreto per l’emergenza Coronavirus. Difficile da stabilire la durata del provvedimento.
INTANTO SVOLTA NEL CASO DELL’OMICIDIO DI LUCA SACCHI>>>LEGGI QUI
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
