Seguici
Notizie live
Caricamento...

La proposta di Salvini “Stampare moneta italiana”

Pubblicità
La proposta di Salvini “Stampare moneta italiana”

Il leader della Lega sempre più convinto che l’Italia debba stamparsi una propria moneta nazionale. Attacca le istituzioni europee e difende il presidente del Consiglio Conte.

“Che si stampasse moneta! La Svizzera, compilando un foglio, ti mette a disposizione fino a 500mila euro, la Gran Bretagna ti garantisce fino all’80% dello stipendio, gli Usa destinano fino a 2.000 euro a famiglia. Loro possono farlo. Noi no, perché abbiamo l’euro”. Il leader della Lega poi afferma “ho molto gradito le parole del presidente Mattarella e anche quelle di Romano Prodi. D’altronde – spiega – sentirsi dire dalla Vonder Leyen che la Germania ha ragione… Ho apprezzato anche Conte quando ha detto ”se è così, facciamo da soli””. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!