Connect with us

Primo Piano

ROMA Arrestato pusher di Rivotril a Porta Portese

Published

on

ROMA Arrestato pusher di Rivotril a Porta Portese

Arrestato pusher di Rivotril a Porta Portese. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno denunciato un sessantenne romano, già con precedenti specifici, con le accuse di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Transitando in via Portuense, altezza Porta Portese, i Carabinieri hanno sorpreso un pusher di Rivotril. I militari hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva venti compresse a un quarantaseienne romano e sono intervenuti immediatamente. Una volta sequestrate le pasticche e il denaro utilizzato per lo scambio illecito i militari hanno perquisito il pusher trovandolo in possesso di ulteriori diciotto compresse della stessa sostanza e una ricetta medica “in bianco”, falsamente compilata, risultata denunciata rubata lo scorso 9 luglio presso la Stazione dei Carabinieri Roma Tor Sapienza. Identificato anche l’acquirente, denunciato insieme al sessantenne per l’art. 650 del C.P., perché trovato sulla pubblica via senza valido motivo, come previsto dal DPCM.

IL CT MANCINI PARLA DELL’IDEA DI ORGANIZZARE UNA GARA CON I MEDICI E DEL CAMPIONATO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025