Eventi
TORRITA TIBERINA La ‘Sagra delle pappardelle al cinghiale’
A Torrita Tiberina la ‘Sagra delle pappardelle al cinghiale’.
Piazza Don Agostino Mancini, a Torrita Tiberina, il 15 marzo farà da cornice alla ‘Sagra delle pappardelle al cinghiale’. Manifestazione organizzata dalla Proloco. Una festa all’insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici apriranno alle ore 12.30. Il menù propone piatti tipici locali conditi con olio extra vergine di oliva D. O. P.. Il tutto accompagnato dalla musica della colorado band.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
