Primo Piano
BONUS AUTONOMI – Si passa da 600 a 800 euro: fino a quando richiederlo
Bonus autonomi e partite iva: il sussidio ai professionisti messi in difficoltà dal Covid-19 aumenta. Si passerà infatti da 600 a 800 euro per il mese di aprile. Ecco le novità.
Boccata d’ossigeno in arrivo: in attesa che l’Inps liquidi altre 750mila domande per il mese di marzo, arriva una buona notizia. Per il mese di aprile infatti il bonus autonomi, partite iva e lavoratori stagionali passa da 600 euro a 800. Le modalità e i tempi di presentazione della domanda saranno resi nei prossimi giorni in attesa di comunicazioni ufficiali dal governo. Il bonus inoltre sarà richiedibile anche per il mese di maggio qualora l’attività non fosse ripresa a causa dell’emergenza Coronavirus.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

