Coronavirus
CORONAVIRUS Ama: “Deceduto un altro dipendente”
CORONAVIRUS Ama: “Purtroppo questa mattina è deceduto all’ospedale Tor Vergata di Roma il dipendente di Ama risultato positivo al virus Covid-19 lo scorso mese. L’uomo, ricoverato dal 27 marzo, era assente dall’azienda per malattia da tempo: l’ultimo giorno in servizio, infatti, risale allo scorso 10 marzo. Svolgeva il ruolo di movimentazione interna a supporto dell’officina presso lo stabilimento aziendale di Rocca Cencia”. A darne notizia è la stessa società per la raccolta dei rifiuti di Roma in una nota. “Ho appreso poco fa la notizia che un altro nostro collega non è riuscito a vincere la sfida contro il Coronavirus. Sono profondamente addolorato. Ci stringiamo con affetto ai familiari con i quali siamo in contatto e ai quali esprimo la massima vicinanza a nome di tutta la comunità aziendale“. Così l’Amministratore unico di Ama Stefano Zaghis.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
