Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS Raggi: “Stazione metro Colosseo-Fori, proseguono i lavori”

Published

on

CORONAVIRUS Raggi: “Ripartire vuol dire anche portare avanti opere prioritarie, fondamentali per la nostra città, come il prolungamento della metro C. Queste sono le ultime immagini del cantiere della stazione Colosseo-Fori Imperiali, dove è in corso la posa delle travi di sostegno della nuova passerella pedonale che collegherà la linea C e la linea B. I lavori proseguono senza sosta per realizzare il primo nodo di scambio tra le due linee metropolitane nel cuore di Roma. Avremo un’altra stazione museo con affaccio sui Fori e vista sul Colosseo, unica al mondo. Pertanto dobbiamo ringraziare lavoratori, tecnici e operai, che anche nell’emergenza hanno dimostrato massimo impegno e senso di responsabilità in giorni difficili per tutti. Ricordo, inoltre, che a piazza Venezia vanno avanti le indagini del sottosuolo per la realizzazione della futura stazione. Roma si prepara a ripartire. Insieme ce la faremo”. Così, con un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025