Connect with us

Cronaca

Donna carica la spesa in macchina. Le rubano la borsa e fuggono con un carroattrezzi

Published

on

Donna carica la spesa in macchina. Le rubano la borsa e fuggono con un carroattrezzi

 Nella serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, in collaborazione coi colleghi della Stazione Roma Appia, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino algerino di 37 anni e una 35enne romana con l’accusa di furto aggravato in concorso ai danni di una cittadina romana. Mentre erano appostati nei pressi di un supermercato, i due hanno notato una donna appoggiare la borsa sul sedile anteriore lato passeggero della propria auto per caricare la spesa. Approfittando del momento di distrazione della donna, il 37enne si è avvicinato alla vettura e le ha sottratto la borsa per poi fuggire in direzione di un carroattrezzi dove lo stava attendendo la complice con il motore acceso. Una volta a bordo del mezzo, i due sono fuggiti inseguiti dalla vittima, che nel frattempo si era accorta del furto. La donna ha subito contattato il 112, fornendo ai carabinieri la direzione di fuga e l’insolito mezzo usato dalla coppia per scappare. Le immediate ricerche in zona, coordinate dalla centrale operativa, hanno consentito di individuare di lì a poco il mezzo in via Biancavilla, nei pressi dell’abitazione della 35enne. I carabinieri hanno bloccato i due ladri e l’intera refurtiva che è stata successivamente restituita alla vittima.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025