Coronavirus
Il Coronavirus uscito dal laboratorio di Wuhan? La struttura nega categoricamente
Dubbi, ipotesi sul Coronavirus: il mondo scientifico e non solo guarda alla Cina con particolare interesse. Il Coronavirus uscito dal laboratorio di Wuhan? I diretti interessati provano a fare chiarezza.
Il Coronavirus uscito dal laboratorio di Wuhan? Il direttore ha smentito categoricamente ai microfoni della tv di stato cinese. Ecco le sue parole: “E’ impossibile che il virus provenga da noi. Sappiamo chiaramente quali tipi di ricerche vengono condotte all’istituto e come sono maneggiati virus e campioni. Le informazioni che circolano sono fondate interamente su speculazioni, senza prove”. Rispedite così al mittente le accuse, tra le altre, del presidente degli Usa Trump che aveva dichiarato di indagare sul laboratorio cinese.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
