Connect with us

Primo Piano

La Raggi: “Al via il ‘San Giuseppe Market’, progetto di spesa solidale”

Published

on

La Sindaca Virginia Raggi annuncia: “Al via il ‘San Giuseppe Market’, progetto di spesa solidale”.

La Raggi: “Da inizio aprile, nella Basilica San Giuseppe al Trionfale, il ‘San Giuseppe Market’, un progetto di spesa solidale per chi si trova in difficoltà. Il primo impulso viene dato dai cittadini che si recano nei punti vendita e decidono cosa donare e in quale quantità. I volontari recuperano i beni e li portano nei locali della Basilica dove sono conservati e poi distribuiti alle famiglie. In sole due settimane raccolti circa 700 chili di pasta, 350 litri di latte, 70 litri di olio e più di 500 scatole di legumi, insieme ad altri prodotti: passate di pomodoro, tonno, biscotti, merendine, riso, zucchero e altro ancora. Un lavoro di squadra che i volontari stanno portando avanti con grande dedizione. Voglio ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per aiutare gli altri, a partire dalle persone più fragili. Stiamo dimostrando di essere una grande comunità. Sul sito RomaAiutaRoma potete trovare altre storie di solidarietà: https://www.comune.roma.it/romaiu…/…/le-belle-abitudini.page”.

LA MINISTRA AZZOLINA CHIUDE ALL’IPOTESI DI UN RIENTRO A SCUOLA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025