Connect with us

Cronaca

RAPINA DI OSTIA – Uno dei malviventi si è fratturato entrambe le gambe

Published

on

RAPINA DI OSTIA – Uno dei malviventi si è fratturato entrambe le gambe

Notizia di ieri pomeriggio che a Ostia alcuni malviventi stavano per rapinare una donna anziana sola in casa. Le ultime novità provenienti dagli inquirenti è che uno dei tre malviventi sudamericani si è fratturato entrambe le gambe per scappare all’arresto dei carabinieri. L’infortunio è avvenuto lanciandosi dal balcone della casa della povera signora anziana, salvata solo dal pronto aiuto dei vicini.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025