Connect with us

Cronaca

ROMA Aggredita dal compagno, viene salvata dalle Forze dell’Ordine

Published

on

ROMA Aggredita dal compagno, viene salvata dalle Forze dell’Ordine

Una donna è stata aggredita e picchiata selvaggiamente dal compagno, ma l’intervento delle Forze dell’Ordine ha evitato che la vicenda finisse in tragedia. Il fatto è accaduto ieri sera in zona Casalino, quando una donna è stata aggredita e picchiata dal compagno nel corso di una lite sorta per futili motivi. La vittima è riuscita a chiamare il NUE e quando gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Casilino sono giunti sul posto, lei ha raccontato tutto. L’uomo, intanto, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. La vittima ha riferito di essere stata strattonata e colpita con calci e pugni dal compagno, il tutto davanti alla nipote di 4 anni. Sul posto è giunto anche il personale sanitario che ha trasportato in codice giallo la donna in ospedale, dove le è stata data una prognosi di 10 giorni. L’uomo, con dei precedenti, si è poi presentato al Pronto Soccorso dove è stato fermato e identificato dagli agenti. Quindi è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni dolose.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025