Calcio
Roma Zaniolo: “Potrei tornare per il finale di stagione”

Roma Zaniolo parla del suo ginocchio infortunato e di quando potrebbe tornare in campo
Roma Zaniolo, durante la partita contro la Juve, ha dovuto abbondare il campo per via di un grave infortunio che lo dovrà tenere fuori dal campo per circa 5 mesi. In questo momento di quarantena, è intervenuto a Sky Sport, ecco le sue parole:
“Appena mi sono infortunato, ho capito subito la gravità della situazione e già contavo i minuti per quando avrei potuto rientrare in campo. Al momento sono passati tre mesi. La cosa più importante è che il ginocchio guarisca e si stabilizzi del tutto, poi se il campionato riprenderà e io potrò giocare, sarò felicissimo di scendere in campo e aiutare la mia squadra. Voglio che il ginocchi si rimetta in modo tale da tornare ancora più forte di prima, stare fermo è stato sì brutto, ma ammetto che mi è servito perché ora ho iniziato a capire molti dettagli, cosa che prima non facevo. Modric mi ha mandato un messaggio di pronta guarigione, è stato un grandissimo onore per me”.
CORONAVIRUS Ricciardi (Oms): “Troppo presto per la Fase 2”
Il M5S apre al commissariamento della Lombardia
Durante la quarantena molte persone si affidano agli psicologi
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità7 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Socialnews6 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
BIMBA CON TUMORE DI 800 GRAMMI: SALVATA GRAZIE AL BAMBINO GESU’
-
Meteo6 giorni ago
Meteo Roma. Le previsioni per il primo weekend di agosto