Il Fatto del Giorno
Giornale olandese contro gli italiani: “Nullafacenti! Basta mantenerli”
Uscita infelice di un giornale olandese contro gli italiani: si tratta dell’Elsevier weekblad, un settimanale orange, che ha pensato bene di pubblicare una copertina contro l’Italia e i suoi cittadini.
Nello specifico della copertina sono raffigurati dei lavoratori dei Paesi Bassi affaticati mentre devono mantenere gli italiani e spagnoli. Questi ultimi sono rappresentati come persone sempre in vacanza a divertirsi senza muovere una paglia. E poi la scritta: “Non un centesimo in più per l’Europa meridionale!”. Le reazioni politiche non si sono fatte attendere soprattutto da parte di Salvini e Meloni. I leader rispettivamente della Lega e di Fratelli d’Italia chiedono a gran voce le scuse per l’Italia e gli italiani.
LEGGI ANCHE DELLA GRECIA CHE VIETA AGLI ITALIANI DI RAGGIUNGERLA IN VACANZA
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
