Connect with us

Calcio

Lazio Luis Alberto: “Rimarrò alla Lazio fino al 2025. Inzaghi è bravissimo”

Published

on

Lazio Luis Alberto parla del rinnovo che non è ancora ufficiale a causa dei rallentamenti dovuti al Coronavirus ma presto lo sarà

Lazio Luis Alberto è felice di poter annunciare che il legame con i biancocelesti verrà prolungato, inoltre parla del rapporto con Inzaghi durante una diretta Instagram: “Per il rinnovo è tutto fatto, purtroppo abbiamo dovuto rallentare per via del Coronavirus, però è tutto pronto, rimarrò fino al 2025, toglierò il posto a Inzaghi (ride). Lui mi dà molto affetto, appena sono arrivato credo non sapesse neanche il mio nome, lui si comporta bene con tutti, ti fa sentire come uno di famiglia, infatti se hai un problema che riguarda la tua famiglia, vai subito a parlarne con lui. E’ un vero spettacolo. Mi ha sempre supportato nei momenti difficili. L’obbiettivo rimane la qualificazione in Champions, quest’anno più che mai, è necessaria, anche per i tifosi”.  Lo spagnolo con il rinnovo del contratto, dovrebbe andare a percepire circa 3,5 milioni

FASE 2: Tornano a pagamento le strisce blu, Ztl non attivo

RECENSIONE FILM La Teoria del Tutto a cura di Tommaso Bucciarelli

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025