Connect with us

Calcio

Supermarket Roma: Zaniolo e Pellegrini ceduti per salvare il bilancio?

Published

on

Zaniolo e Pellegrini potrebbero essere sacrificati per fare cassa. Sono giorni difficili in casa giallorossa con il presidente Pallotta in cerca di soci per sanare il bilancio.

Sono tanti, troppi i debiti accumulati dalla Roma sotto la gestione Pallotta e Zaniolo e Pellegrini potrebbero essere ceduti. Acquisti esosi, finanziamenti pochi, allenatori esonerati che gravano sul bilancio e mancati introiti al botteghino: queste le cause di una crisi economica all’interno del club. Così ogni estate i tifosi della Roma hanno dovuto vedere partire i top player per fare cassa. Questa estate sarà difficile vista la situazione aggravata anche dal coronavirus, che farà perdere entrate in cassa che avrebbero ammortizzato il passivo. Così, secondo le voci che ruotano introno a Trigoria, si parlerebbe di due illustri cessioni durante la prossima finestra di mercato. Gli indiziati sono Zaniolo e Pellegrini: i due giovani promettenti sono finiti nelle mire di due club europei. Su Zaniolo ci sarebbe il Liverpool, mentre su Pellegrini si sta facendo avanti il PSG. I tifosi sui social sono preoccupati e hanno manifestato tutta la loro rabbia. Sarà un’estate caldissima a Trigoria, con i tifosi che non perdonerebbero Pallotta per queste cessioni.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025