Cronaca
Tor Bella Monaca – su e giù per via dell’Archeologia…
TOR BELLA MONACA – IN GIRO CON 60 DOSI DI EROINA, COCAINA E CRACK. CARABINIERI ARRESTANO PUSHER “ITINERANTE” DI DROGHE PESANTI.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 28enne di Tivoli, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Ieri pomeriggio, i Carabinieri lo hanno fermato per un controllo dopo averlo notato percorrere più volte, avanti e indietro, via dell’Archeologia. Nelle tasche del 28enne sono state rinvenute 31 dosi di eroina, 22 dosi di cocaina e 7 dosi di crack, oltre a 290 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
