Politica
2 GIUGNO Salvini e Meloni in protesta a Piazza del Popolo
Non ci sarà la consueta parata per le strade di Roma per la festa del 2 giugno, ma bensì proteste contro il Governo da parte di Salvini e Meloni
Una lunga bandiera di 500 metri con i colori verde, bianco e rosso, così si presenteranno Salvini e Meloni in Piazza del Popolo. Il 2 giugno la città di Roma ospiterà la protesta del centro destra, con i leader della Lega e di Fratelli d’Italia, insieme a Tajani. Una manigestazione per spronare il Governo a cambiare rotta e a prendere decisioni migliori per gli italiani, messi a dura prova dal Covid-19, sotto il profilo economico. Il raduno in piazza è previsto per le 10 di mattina con lo slogan “L’Italia che non si arrende“. Giorgia Meloni a Il Messaggero ha ribadiro di voler dare voce ai milioni di italiani che non vogliono piegarsi di fronte a questa emergenza.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
