Connect with us

Attualità

FAMILY ACT Arriva l’ok del Consiglio dei Ministri

Published

on

FAMILY ACT Arriva l’ok del Consiglio dei Ministri

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Family Act

“È stato raggiunto un accordo affinché Family Act e assegno unico procedano insieme. Il primo va oggi in Consiglio dei Ministri e l’assegno unico sarà approvato entro la prossima settimana in commissione”, ha detto il capogruppo PD Graziano Delrio, “Una buona notizia: abbiamo lavorato bene con la ministra Bonetti, siamo molto soddisfatti”. Tra i provvedimenti principali previsti dal pacchetto misure a sostegno della famiglia figurano i contributi per le rette di asili e nidi, congedo per neo papà fino a 10 giorni, indennità integrative per mamme di rientro dal congedo. Dell’assegno universale per i figli se ne discuterà lunedì alla Camera.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025