Connect with us

Politica

Fratelli d’Italia Meloni lapidaria: “Non si può collaborare con questo Governo”

Published

on

Fratelli d’Italia Meloni lapidaria: “Non si può collaborare con questo Governo”

Dopo Salvini anche la Meloni analizza questa fase di Governo che rappresenta anche la Fase 3 dell’emergenza Cronavirus. La leader di Fratelli d’Italia lapidaria sulla possibilità di collaborare con queste maggioranza.

Il dialogo con il governo è impossibile. A boicottarlo sono soprattutto i 5Stelle: il partito del premier passa la giornata a boicottare ogni dialogo perchè verrebbe meno quel poco di collante che ha questa maggioranza. Litigano tra grillini, litigano con il Pd, si scannano con Renzi: se aprissero veramente a noi, lì dentro salterebbe tutto. Conte a reti unificate dice cosa intende fare, fa appelli all’unità per buttare la palla in avanti e allungarsi la vita, ma a me non interessa allungargli la carriera da premier. Superata l’emergenza sanitaria è necessario un governo scelto dagli italiani. Durante la crisi sanitaria ho accettato di collaborare. Abbiamo scritto e mandato le nostre proposte, sempre. Ma è mai possibile che non ce ne sia una che vada bene? Siamo stati ignorati o derisi o rappresentati come mostri pericolosi. Berlusconi è ottimista sulla possibilità di dialogare con il governo, ma io ci sono passata e si renderà conto che troverà il portone di Palazzo Chigi sbarrato”. Così la Meloni a La Stampa.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025