Calcio
Lazio, dopo le sagome dei tifosi allo stadio si studia anche come portare la loro voce
La Lazio studia per rendere l’Olimpico sempre più vicino alla squadra nonostante il pubblico non possa popolare l’impianto per via del Coronavirus. Dopo le sagome dei tifosi si studia come portare la loro voce.
Chiunque voglia infatti mettere la propria foto sul seggiolino dell’Olimpico durante le partite della Lazio può recarsi al Lazio Style. In alternativa si potrà acquistare la propria sagoma online attraverso il sito internet della società. Il ricavato avrà anche un fine benefico: sostenere la Croce Rossa Italiana. Oltre a questo la Lazio studia la possibilità di utilizzare un’app giapponese. Attraverso questa la voce dei tifosi in diretta potrà essere mandata sugli altoparlanti dell’impianto sportivo. L’iniziativa è al vaglio della società: si attendono presto aggiornamenti.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

