Seguici sui Social
PUBBLICITA


Primo Piano

Non ci sono le condizioni: rimandata la maratona Roma-Ostia

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


GSBRun, Gruppo Sportivo Bancari Romani, comunica che la Roma-Ostia Half Marathon è ufficialmente rimandata al 2021.

La 46esima edizione della Roma-Ostia, la mezza maratona più partecipata d’Italia, è fissata per il 21 febbraio 2021. La nota pubblicata sul sito dell’evento: “Attente valutazioni, orientate a salvaguardare la tutela della salute e la sicurezza di runner, volontari, staff e tutte le persone coinvolte nella manifestazione sportiva hanno indotto il Comitato Organizzatore, in accordo con la Fidal, a rimandare al prossimo anno la Roma-Ostia. Non sussistono oggi le condizioni per garantire il perfetto svolgimento di una gara tanto attesa”. Ai runner iscritti sarà garantita la partecipazione 2021 senza alcun costo aggiuntivo. GSBRun, insieme a RCS Sports&Events, ringraziano “tutti i Partner, le Istituzioni e la Fidal per il supporto offerto”. Aggiornamenti e dettagli inerenti al 2021 saranno comunicati nelle prossime settimane sul sito ufficiale www.romaostia.it e su tutti i canali social della manifestazione.

ROMA – INCIDENTE SUL LAVORO, GRAVE OPERAIO SESSANTENNE

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Primark apre nella Capitale: dall’inno della Roma alle lunghe file per entrare

Avatar

Pubblicato

il



L’apertura del primo store Primark nella Capitale ha creato non poche polemiche. Il negozio preso d’assalto dai romani con l’intermezzo dell’inno della Roma.

I romani non hanno saputo resistere alla tentazione e si sono riversati nel Centro Commerciale Maximo dove ieri si è svolta l’inaugurazione di Primark. Lo staff ha intonato l’inno della Roma e i clienti all’esterno dello store hanno cominciato a ballare e intonare il coro giallorosso. Nel frattempo si sono create lunghe code per entrare vista la tanta affluenza. In fila per gli acquisti per il Black Friday più di 200 persone che hanno atteso il turno in questo tempo di pandemia.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA