Connect with us

Primo Piano

Giorgia Meloni: “Sylvestre? Chiunque può sbagliare”

Published

on

Giorgia Meloni difende Sergio Sylvestre: “Può accadere a chiunque. Ricordo quando capitò a Christina Aguilera durante il Super Bowl. Anche li ci furono grandi polemiche”.

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni continua nella difesa a Sylvestre, il cantante che ha sbagliato alcune parole dell’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia Napoli-Juventus:Ciò che mi ha dato fastidio è questa necessità che c’è sempre di strumentalizzare tutto. Anche cose che non c’entrano nulla come la politica, come i momenti sportivi. Si tratta di una strumentalizzazione per fare passare per forza un certo messaggio perché questo vuole il mainstream, questo vuole il pensiero unico. Alla politica non conviene essere strumentalizzata dallo sport e allo sport non conviene essere strumentalizzato dalla politica”.

ROMA – COLLEZIONAVA IN CASA FOTO DI DONNE MORTE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025