Roma e dintorni
ROMA Per pizzerie, gelaterie e parrucchieri tornano orari pre-Covid
ROMA Ritorno agli orari pre Covid-19 per alcune categorie di attività commerciali, come gelaterie, pizzerie e pasticcerie. Ma anche parrucchieri, estetisti e ferramenta. L’ordinanza firmata dalla Sindaca Raggi.
ROMA La Sindaca della Capitale Virginia Raggi ha firmato un’ordinanza, valida fino al 30 Giugno, per regolamentare gli orari di apertura e chiusura di alcune tipologia di attività commerciali. Nessun limite di orario per gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio. Ma anche per parrucchieri, estetisti, ferramenta, termoidraulica, autofficine. Gli orari tornano, di fatto, quelli pre-Covid19. Spiega il Campidoglio in una nota, che il provvedimento “si basa sul riscontro positivo del monitoraggio del rischio di contagio in città. Tiene conto delle specifiche modalità di fruizione di determinate attività commerciali. Quanto alla giornata di domenica e ai festivi l’eventuale orario di apertura al pubblico non è assoggettato alle fasce sopra menzionate ma alla normativa regionale e statale di riferimento“.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
