Roma e dintorni
ROMA Per pizzerie, gelaterie e parrucchieri tornano orari pre-Covid
ROMA Ritorno agli orari pre Covid-19 per alcune categorie di attività commerciali, come gelaterie, pizzerie e pasticcerie. Ma anche parrucchieri, estetisti e ferramenta. L’ordinanza firmata dalla Sindaca Raggi.
ROMA La Sindaca della Capitale Virginia Raggi ha firmato un’ordinanza, valida fino al 30 Giugno, per regolamentare gli orari di apertura e chiusura di alcune tipologia di attività commerciali. Nessun limite di orario per gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio. Ma anche per parrucchieri, estetisti, ferramenta, termoidraulica, autofficine. Gli orari tornano, di fatto, quelli pre-Covid19. Spiega il Campidoglio in una nota, che il provvedimento “si basa sul riscontro positivo del monitoraggio del rischio di contagio in città. Tiene conto delle specifiche modalità di fruizione di determinate attività commerciali. Quanto alla giornata di domenica e ai festivi l’eventuale orario di apertura al pubblico non è assoggettato alle fasce sopra menzionate ma alla normativa regionale e statale di riferimento“.
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca3 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca4 giorni agoTragedia a Roma: una giovane vita spezzata nel cortile di un condominio
