Cronaca
TOR BELLA MONACA Blitz antidroga, 42 in manette
Blitz antidroga a Tor Bella Monaca, giro d’affari da 300mila euro al mese
Maxi blitz antidroga a Tor Bella Monaca che ha portato all’esecuzione di 42 ordinanze di custodia cautelare. A capo del gruppo due fratellastri che gestivano l’organizzazione dal carcere. Tutte le persone coinvolte facevano parte di un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico ben radicata nella Capitale e con sede operativa nel quartiere di Tor Bella Monaca. Emesse 32 misure di custodia cautelare in carcere e 10 di divieto di dimora in città. I due fratellastri gestivano il tutto dal carcere con l’aiuto della compagnia di uno dei due e avevano avviato un giro d’affari da 300mila euro al mese. Ai due fratelli spettava l’80% dei ricavi, il 15% a chi si occupava di confezionare gli stupefacenti, il 5% ai pusher, 100 euro al giorno alle vedette.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
